martedì 28 febbraio 2017

Breve storia di selvatici, meraviglioso, estremamente costoso frizioni della novità di Chanel

La progettazione di una borsa che sembra sia stupido ed estremamente costoso non è poco. Di lusso, come concetto, è molto auto-grave, l'industria della moda è infinitamente auto-ingrandirsi. Le persone che lavorano nella moda di lusso non sono, in generale, le persone che guardano a per gli scherzi. Anche i marchi che si specializzano in novità di solito colpiscono solo il giusto equilibrio per qualche tempo - sacchetti per sembrare un lusso piccolo scherzo spesso finiscono solo guardando come uno scherzo.
Nella mia mente, solo due marchi ottenere borse di novità sempre a destra, e il primo è Judith Leiber . Formula del marchio è semplice: prendere un oggetto, rifarlo come una frizione di cristallo coperto. Il secondo marchio è Chanel , e anche se il marchio non è stato in questa particolare parte del gioco borsa finché Leiber, la sua struttura per l'irriverenza di fascia alta potrebbe essere ancora più impressionante se si considera la sua gamma. La maggior parte del Chanel disegni in uso trattasi plexiglass come loro base, ma da lì, quasi tutto può accadere, a seconda del tema stagionale in questione.

E quando si tratta di questi disegni, temi sono molto importanti.
Molte di queste borse compaiono in collezioni che sono centrate intorno ad una particolare città o paese con una storia chiara estetica, e il marchio tende ad usare i riferimenti culturali da quelle locali a informare la direzione di disegno. Non è un caso che i luoghi scelti sono mercati della moda spesso robusti o emergenti, che probabilmente rende le borse, che sono già realizzati in quantità limitate, materie prime calde per i clienti VIP locali.
Naturalmente, queste rare, sacchetti speciali hanno un prezzo.
La maggior parte delle recenti pezzi di plexiglass hanno rotto il marchio di vendita al dettaglio $ 10.000, con il più costoso del gruppo essendo un 43.000 $ conchiglia perla coperte dal 2012. Abbiamo messo insieme tutti quelli che conosciamo in ordine cronologico prima, ma perché Internet è modo più pesante di informazioni sulle collezioni degli ultimi 10 anni rispetto a quelli che sono venuti prima, forse abbiamo perso un po '- si sentono liberi di aiutarci colmare eventuali spazi vuoti che si vedono nei commenti!

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