La progettazione di una borsa che sembra sia stupido ed estremamente costoso non è poco. Di lusso, come concetto, è molto auto-grave, l'industria della moda è infinitamente auto-ingrandirsi. Le persone che lavorano nella moda di lusso non sono, in generale, le persone che guardano a per gli scherzi. Anche
i marchi che si specializzano in novità di solito colpiscono solo il
giusto equilibrio per qualche tempo - sacchetti per sembrare un lusso
piccolo scherzo spesso finiscono solo guardando come uno scherzo.
Nella mia mente, solo due marchi ottenere borse di novità sempre a destra, e il primo è Judith Leiber . Formula del marchio è semplice: prendere un oggetto, rifarlo come una frizione di cristallo coperto. Il secondo marchio è Chanel
, e anche se il marchio non è stato in questa particolare parte del
gioco borsa finché Leiber, la sua struttura per l'irriverenza di fascia
alta potrebbe essere ancora più impressionante se si considera la sua
gamma. La maggior parte del Chanel disegni in uso trattasi
plexiglass come loro base, ma da lì, quasi tutto può accadere, a seconda
del tema stagionale in questione.
E quando si tratta di questi disegni, temi sono molto importanti.
Molte
di queste borse compaiono in collezioni che sono centrate intorno ad
una particolare città o paese con una storia chiara estetica, e il
marchio tende ad usare i riferimenti culturali da quelle locali a
informare la direzione di disegno. Non è un caso che i
luoghi scelti sono mercati della moda spesso robusti o emergenti, che
probabilmente rende le borse, che sono già realizzati in quantità
limitate, materie prime calde per i clienti VIP locali.
Naturalmente, queste rare, sacchetti speciali hanno un prezzo.
La
maggior parte delle recenti pezzi di plexiglass hanno rotto il marchio
di vendita al dettaglio $ 10.000, con il più costoso del gruppo essendo
un 43.000 $ conchiglia perla coperte dal 2012. Abbiamo messo insieme
tutti quelli che conosciamo in ordine cronologico prima, ma perché
Internet è modo più pesante di informazioni sulle collezioni degli
ultimi 10 anni rispetto a quelli che sono venuti prima, forse abbiamo
perso un po '- si sentono liberi di aiutarci colmare eventuali spazi
vuoti che si vedono nei commenti!
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